DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 26, 2021

Alessandro Giordano

Riesplode la passione nella casa del GF Vip: Manuel e Lulù si baciano

Al termine della tredicesima puntata del GF vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono riavvicinati, dopo un periodo di distacco, voluto soprattutto dal ragazzo.

Indice:

Manuel e Lulù: nuovi momenti di passione

L'ex nuotatore aveva preso le distanze da Lulù, dichiarando più volte di non essere interessato ad avere una storia all'interno della casa.

Pubblicità

Sembra, dunque, che il periodo di distacco abbia contribuito al riavvicinamento di Manuel e Lulù.

Trascorrere del tempo lontani, infatti, è servito al ragazzo per cercare nuovamente la principessa.

I due gieffini, dopo la puntata, sono rimasti abbracciati nel letto di Manuel scambiandosi, carezze, sguardi e sorrisi, fino ad arrivare a un bacio molto passionale.

Il bacio

Pur avendo subito un duro colpo quando Manuel l’ha allontanata, Lulù Selassié non ha mai perso la speranza e, dopo la puntata, i due si sono scambiati un bacio molto intenso, senza alcuna forzatura da parte della principessa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @manuellaforzadellavita

Il bacio ha scatenato le polemiche social, infatti molti utenti sostengono che Manuel si stia comportando ambiguamente nei confronti della principessa, prendendola in giro.

Non ci resta che attendere per vedere cosa succederà nei prossimi giorni e se Manuel e Lulù metteranno fine alle incomprensioni dell’ultimo periodo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram