DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 7, 2021

Alessandro Giordano

GF Vip, Manuel Bortuzzo in piedi: i Vipponi si commuovono

Manuel Bortuzzo ha regalato una grande emozione ai suoi coinquilini e ai telespettatori che hanno seguito la diretta, mostrandosi in piedi per la prima volta.

Un gesto di speranza dopo aver rivelato, nell’ultima puntata del GF Vip, di non poter più provare la felicità, in seguito all’incidente che gli ha causato la perdita dell’uso delle gambe.

L’ex nuotatore ha detto che però non ha mai perso la speranza di tornare a camminare, facendo di tutto per rimettersi in piedi, come confermato dalla sua ex fidanzata Federica.

Pubblicità

Indice:

Manuel esce in piedi dal confessionale

Dopo essere stato in confessionale, Manuel Bortuzzo è uscito dalla porta camminando sulle proprie gambe, affiancato da Alex Belli e Aldo Montano.

Il ragazzo, grazie al sostegno di un deambulatore, ha raggiunto la cucina dove si è fermato con i suoi compagni.

Emozionante la reazione di Manila che, passando davanti agli altri Vipponi, si è mostrata molto sorpresa nel vedere Manuel in piedi.

View this post on Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La gieffina ha subito abbracciato il giovane con immensa gioia, così come hanno fatto gli altri concorrenti.

Visibilmente commossa anche Soleil Sorgè, che ha abbracciato e baciato il ragazzo molto affettuosamente.

La commozione dei fan

Il video dei primi passi di Manuel nella casa del Grande Fratello è diventato immediatamente virale, suscitando la commozione dei fan, che hanno commentato la scena, definendola uno dei momenti più emozionanti del programma.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram