DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 9, 2021

Alessandro Giordano

Aldo Montano e la rinuncia ai social: non mi mancheranno

Aldo Montano, reduce dalle olimpiadi di Tokyo concluse con una medaglia d’argento che ha arricchito la sua carriera come schermidore, ha deciso di affrontare la sfida del GF Vip. Ma il campione olimpico riuscirà a fare a meno dei Social durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà?

Aldo Montano e il suo rapporto con i Social

Nel video di presentazione, gli autori del GF Vip hanno chiesto a Montano se sentirà la mancanza dei social, dato che nella casa non potrà usarli.

Pubblicità

Aldo ha risposto, con grande sincerità, che non avrà alcun tipo di difficoltà a rinunciare ai Social poiché non li ha mai usati moltissimo. Lo sportivo ha poi dichiarato di credere di poter affrontare abbastanza bene l’esperienza della casa più spiata d’Italia anche senza social.  

Questo è il pensiero di Aldo Montano: si potrà dire la stessa cosa per gli altri concorrenti del GF Vip che svolgono la professione di influencer?

Aldo Montano e il momento più bello della sua vita

Nel video di presentazione il campione sportivo ha voluto rendere partecipe il pubblico del momento più bello della sua vita,  quello in cui ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene nel 2004.

Montano ha poi aggiunto che solo il fatto di partecipare alle Olimpiadi è di per sé un evento straordinario. È stato poi chiesto ad Aldo come si vede tra 10 anni e il futuro gieffino ha risposto che spera di vedersi esattamente come adesso: un padre di famiglia felice e tranquillo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram