DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 7, 2021

Alessandro Giordano

Aldo Montano: il campione olimpico farà parte del GF Vip 6

Tra i “vipponi” che parteciperanno alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, ci sarà anche Aldo Montano. Il suo nome è stato confermato in seguito alle autorizzazioni arrivate dal Ministero, indispensabili poiché Montano fa parte delle Fiamme Azzurre del corpo di Polizia Penitenziaria.

Indice:

Aldo Montano varcherà la porta rossa

Aldo Montano, 42 anni, ricomincia in TV: sarà, infatti, uno dei concorrenti che abiteranno la casa del Grande Fratello Vip. Per il campione questa non è la prima esperienza televisiva, poiché in passato ha partecipato ad altri programmi tv.

Pubblicità

Montano, infatti, è stato concorrente nel 2006 del reality “La Fattoria”, condotto da Barbara D’Urso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aldo Montano (@aldomontano)

Nel 2017, invece, ha preso parte a “Selfie”, sempre su Canale 5, nelle vesti di giurato.

Aldo Montano vita privata e carriera

Aldo Montano è sposato con Olga Plachina, un’atleta russa dalla quale ha avuto due figli Olympia e Mario Jr. In passato lo schermidore è stato fidanzato con Manuela Arcuri per tre anni; successivamente ha avuto una relazione con Antonella Mosetti, durata ben sette anni.

Per quanto riguarda la sua carriera, possiamo dire che il campione italiano di scherma ha vinto diverse medaglie, partecipando a ben cinque edizioni dei Giochi Olimpici: la prima volta, nel 2004, vinse l’oro individuale alle Olimpiadi di Atene, l’ultima, nel 2021, ha conquistato l’argento nella gara a squadre di sciabola, a Tokyo. Che dire: un concorrente perfetto per il Grande Fratello Vip!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram