DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 21, 2021

Redazione DonnaWeb

GF Vip: Lulù Selassié e l'incubo vissuto da ragazzina

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Lulù Selassié ha raccontato un episodio molto particolare del suo passato: la ragazza, infatti, è stata vittima di revenge porn, quando aveva solo 15 anni.


Lulù Selassié racconta di aver subito revenge porn


La principessa Lulù ha voluto narrare una pagina molto brutta del suo passato, che le ha cambiato la vita per sempre.
La giovane ragazza ha detto che nella sua vita ha conosciuto delle persone che le hanno fatto cose bruttissime, creandole molte insicurezze.
Lulù, all’età di 15 anni e mezzo, è stata ricattata per alcune foto in cui appariva nuda.
Il ricattatore l’ha seguita per mesi minacciandola, perseguitandola, facendole vivere un vero e proprio incubo e dicendole cose orrende. La ragazza ha anche ammesso di essersi resa conto solo da due anni che la colpa di tutto questo non era sua.

GF Vip, preoccupazione per Lulù: vomita dopo i pasti


Alfonso Signorini commenta il racconto di Lulù

Pubblicità


Alfonso Signorini ha cercato di dare conforto alla ragazza, dicendole che il suo dramma è condiviso da altri ragazzi della sua età e che, probabilmente, la principessa ama rifugiarsi nel suo mondo per sfuggire alle brutture della vita.
Lulù ha anche parlato della reazione di sua madre a questa brutta vicenda: pare, infatti, che la mamma della principessa si sia sentita colpevole per molto tempo del fatto di non essersi accorta di quello che stava accadendo alla figlia e di quanto questa stesse soffrendo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram