DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 8, 2021

Alessandro Giordano

GF Vip, preoccupazione per Lulù: vomita dopo i pasti

Gli inquilini della casa del Grande Fratello, e in particolare Francesca Cipriani, sarebbero preoccupati per le condizioni di salute di Lulù Selassié.

Indice:

Francesca Cipriani si preoccupa per Lulù

Francesca Cipriani ha chiamato alcune ragazze della casa rivelando loro i suoi dubbi sullo stato di salute di Lucrezia Selassié.

Pubblicità

L’ex pupa ha raccontato che la principessa è andata in bagno a vomitare dopo aver mangiato, aggiungendo che secondo lei ha bisogno di aiuto.

Anche Andrea Casalino, prima di essere eliminato aveva notato questa cosa, infatti aveva parlato con Lulù chiamandola in disparte e domandandole cosa stesse capitando, poiché aveva capito che era stata in bagno a vomitare. Lulù aveva rassicurato Andrea di non aver vomitato e di avere addirittura fame, affermando di essere tranquilla.

Lulù Selassié è affetta da bulimia?

Secondo gli inquilini della casa, la principessa Lulù, dopo ogni pasto, si recherebbe in bagno per vomitare.

I Gieffini sono molto preoccupati perché questo è il caratteristico comportamento di chi soffre di bulimia. Ecco perché la Cipriani ha scelto di lanciare l’allarme, pur non essendo sicura della cosa al cento per cento.

View this post on Instagram

Un post condiviso da Ethiopian Princesses (@selassiesisters)

In ogni caso Francesca ha preso la decisione giusta perché, se fosse davvero così, sarebbe opportuno stare vicino a Lulù che avrebbe bisogno di un aiuto immediato, trattandosi di un problema serio e molto delicato.

Chissà se Alfonso Signorini, affronterà l’argomento in puntata…

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram