DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 30, 2021

Alessandro Giordano

GF Vip 6, Tina Cipollari offende Francesca Cipriani: lei la difende, ma poi ci ripensa

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani è stata informata di un messaggio negativo nei suoi confronti, postato su Instagram da Tina Cipollari.

Indice:

Il commento di Tina Cipollari

Nel corso della quinta puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha voluto parlare con Francesca Cipriani della sua reazione alla visita del suo compagno, che le ha fatto una dedica col megafono. La showgirl, infatti, è scoppiata in lacrime, urlando a squarciagola tutto il suo amore per il fidanzato.

Pubblicità

Signorini ha voluto mostrare a Francesca il tweet di Tina, in cui l’opinionista l’ha definita “ridicola”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal)

La gieffina ha reagito non dando troppo peso all’offesa e affermando che non poteva trattarsi di Tina, dichiarando che, in caso contrario, l’opinionista sarebbe stata consigliata male da amicizie comuni, che in passato l’hanno fatta soffrire molto.

Francesca Cipriani si sfoga con Katia Ricciarelli

Finita la puntata, la Cipriani ha continuato a rimuginare sull’accaduto e si è sfogata con Katia Ricciarelli.

Francesca ha detto che Tina èuna donna stupenda, che ha avuto modo di conoscerla e che le ha rivolto anche dei complimenti, ma che non si aspettava un simile atteggiamento. La risposta di Katia non è stata certo confortante, anzi tutt’altro. La Ricciarelli, infatti, ha dichiarato che Tina l’ha trattata malissimo in occasione del programma “Selfie”, dicendole che si dava  delle arie per il fatto di essere una cantante lirica. “Ma cosa vuoi? Tu non sei nessuno”: è stata la risposta di Katia alla Cipollari.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram