Ricette a base di bicarbonato di sodio per rimuovere il grasso su cosce, pancia e braccia

In questo periodo dell’anno perdere peso è la cosa più importante, sia tra uomini che tra le donne, ci sono migliaia di diete, di metodi per perdere peso che promettono miracoli ma la verità è solo una: se si vuole davvero dimagrire è importante seguire una dieta sana, bere molto e praticare un pò di attività fisica.

Il bicarbonato di sodio, (che viene utilizzato per preparare biscotti e pasta, noto anche come ingrediente per la pulizia della casa), non tutti sanno che può migliorare la nostra salute generale.

Tutti desiderano avere un ventre piatto e attraente, ed è un compito difficile che non può essere fatto senza una dieta sana, anche un regolare esercizio fisico. Il bicarbonato di sodio ci può aiutare ad ottenere ottimi risultati in modo molto efficace e mirato.

Leggi anche: La crema fai da te a base di bicarbonato di sodio

3 modi che aiutano a perdere centimetri grazie al bicarbonato di sodio:

1. Bicarbonato di sodio, pompelmo, succo di limone

2 bicchieri d’acqua
1 limone o pompelmo
1 cucchiaino di bicarbonato di sodio

Preparazione

Aggiungi il bicarbonato di sodio in un bicchiere d’acqua, aggiungi il succo di limone e mescola bene, quindi bevi il composto ogni mattina 20 min. prima di colazione per sciogliere il grasso della pancia.

2. Bicarbonato di sodio, aceto di mele

1 bicchiere d’acqua
2 cucchiai di ACV
½ cucchiaino di bicarbonato di sodio

Preparazione :

Mescola questi ingredienti in un bicchiere d’acqua. Consuma questa miscela ogni mattina, a stomaco vuoto.

3. Bicarbonato di sodio e frutta

1 tazza di fragole
Mazzo di foglie di menta fresca
2 tazze di acqua
1 cucchiaino di bicarbonato di sodio
2 limoni

Preparazione:

Mescola tutti gli ingredienti insieme, consuma questa bevanda due volte al giorno. Inoltre, puoi aggiungere del ghiaccio per renderlo una bevanda fresca e rinfrescante. Dobbiamo notare che l’ingrediente non brucerà i grassi da solo. Se ti attieni a questi suggerimenti e usi i rimedi al bicarbonato di sodio indicati sopra, il grasso della pancia sparirà presto.

Il bicarbonato di sodio ha anche le sue controindicazioni, parlane con il medico prima di assumere le bevande consigliate sopra, specialmente se hai problemi di salute.