Con la crema a base di bicarbonato di sodio prima di andare a dormire, addio rughe

Il passare degli anni porta con sé un sacco di problemi che per molte persone possono essere totalmente davvero seri al momento che ci riguardano in modo impressionante e quello che vorremmo è evitarli a tutti i costi.
Disturbi, disagi, problemi di salute e altre cose sono le cose che possono accaderci con il passare degli anni, ma qualcosa che ci preoccupa di più è l’aspetto che abbiamo con il passare degli anni, inevitabilmente la pelle sarà segnata da ogni anno che passa.
È noto che l’aspetto esteriore è una delle cose su cui la vecchiaia influisce di più: le rughe, le macchie e altre imperfezioni rendono la nostra pelle molto più opaca e senza vita, flaccida e senza tonicità.
Per evitare questo, ci sono creme e trattamenti che non devono necessariamente essere acquistati, possiamo anche raggiungere una pelle più giovane e tonica senza spendere molto, senza rischi e senza prodotti chimici e oggi ti insegneremo come. Presta molta attenzione

PREPARARE LA CREMA DI BICARBONATO PONLA PRIMA DI DORMIRE, ADDIO RUGHE, SPOT.

RECUPERA LA TUA PELLE ELIMINANDO LE RUGHE.

Se prima hai avuto una carnagione invidiabile e ora che la vecchiaia si avvicina inizia a perdere la sua bellezza, non sai cosa fare, devi solo continuare a leggere questo consiglio che oggi ti daremo che è quasi perfetto.
È una crema a base di bicarbonato che è davvero ottima se si vogliono eliminare rughe e macchie cutanee che sembrano così brutte e ci fanno sentire piuttosto a disagio.

Per preparare questa crema ciò di cui avrai bisogno saranno i seguenti materiali:

  • 2 cucchiai di bicarbonato di sodio
  • Acqua minerale
  • Limone (pelle grassa)
  • Miele (pelle secca)
  • Qualche altro oggetto come l’aloe vera, l’olio d’oliva, l’acido acetilsalicilico o qualsiasi altro a cui sei già abituato.

Preparazione e applicazione

Fai una pasta omogenea con acqua e bicarbonato di sodio e aggiungi qualche goccia di limone, se questo è il tuo caso, o mezzo cucchiaio di miele. Aggiungi le aspirine schiacciate, è una buona opzione come elemento complementare.

Lavati bene il viso e stendi la maschera sul viso evitando il contorno degli occhi. Lasciare agire per 15-20 minuti e risciacquare abbondantemente con acqua. Asciugare con leggeri tocchi e applicare un po ‘di crema idratante e qualche goccia di perossido di idrogeno.
Questo devi farlo almeno 3 volte a settimana e preferibilmente di notte.