DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 28, 2021

Alessandro Giordano

Riccardo Guarnieri contro la sua ex: “Roberta non mi manca”

Dopo un periodo di silenzio, Riccardo Guarnieri ha deciso di rilasciare un’intervista al Magazine di Uomini e Donne, dichiarandosi single e  affermando di non sentire assolutamente la mancanza di Roberta Di Padua, la sua ex.

L’ex cavaliere tarantino aveva abbandonato lo studio di Uomini e Donne dopo aver rivelato che Roberta lo aveva obbligato a restare più del dovuto nel dating show, per acquistare visibilità, specialmente su Instagram. La donna, ovviamente, aveva ribattuto accusandolo a sua volta.

Uomini e donne: Luigi Mastroianni ricoverato in ospedale. Cosa è successo all'ex tronista?

Pubblicità

Indice:

La vita da single per riccardo

Riccardo ha affermato di stare veramente bene e di essere tornato il single spensierato di prima, dopo aver dedicato del tempo a se stesso.

Queste parole sembrano non aprire ad alcuna possibilità una riconciliazione con Roberta Di Padua. L’ex senior ha poi aggiunto di non sentire la mancanza di Roberta e il fatto che l’abbiano attaccata sui Social non lo riguarda più.

Uomini e donne: Maria De Filippi offre un lavoro a Giacomo Czerny in diretta

Ha ribadito che ognuno deve assumersi le proprie responsabilità, addossandosi le colpe al 50%.

Offeso da Roberta

Riccardo ha rivelato di essersi sentito molto offeso dalle parole di Roberta e, a un certo punto, anche umiliato.

Gemma Galgani pubblica su instagram una foto da giovane che lascia stupiti i fan

Si è allontanato dai Social per un certo periodo, per evitare di ritornare su quanto è successo in studio. L’ex cavaliere del Trono Over dichiara di essere uscito dal programma a testa bassa ma pulito.

Lo rivedremo nel parterre di Uomini e Donne?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram