DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 18, 2021

Alessandro Giordano

Uomini e donne: Luigi Mastroianni ricoverato in ospedale. Cosa è successo all'ex tronista?

Qualche giorno fa in seguito ad un allenamento in palestra, l'ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di essersi strappato un muscolo lombare che, a quanto pare, nelle ultime ore ha causato delle spiacevoli conseguenze.

Su Instagram infatti, sono comparse delle foto dove Luigi Mastroianni si trova in un letto di ospedale, dichiarando che, nonostante le sue condizioni non siano delle migliori, spera di rimettersi presto.

L’ex tronista ha approfittato della situazione per ringraziare tutti i suoi fans e ribadire che, comunque, non si tratta di una condizione grave.

Il suo passato a uomini e donne

Pubblicità

Fin dai suoi tempi a Uomini e Donne, Luigi è sempre stato apprezzato dal pubblico e si è conquistato l'affetto di moltissimi fan anche in seguito alla sua relazione con Anna Scudieri, l'attuale compagna con cui condivide la vita di tutti i giorni.

Luigi era riuscito a scovare l'inganno della tronista che lo scelse quando lui era un corteggiatore, la quale continuava a frequentare il suo ex fidanzato mentre si dichiarava pronta ad intraprendere una relazione con lui.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luigi Mastroianni (@luigi_mastroianni)

Per il suo carattere dolce ed il suo desiderio di riscatto, Maria De Filippi decise di offrirgli il ruolo del tronista, che gli permise di conoscere Irene Capuano, una ragazza con cui visse una profonda storia d’amore per alcuni anni.

Non ci resta quindi che augurare una pronta guarigione a Luigi.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram