Dopo un periodo di silenzio, Riccardo Guarnieri ha deciso di rilasciare un’intervista al Magazine di Uomini e Donne, dichiarandosi single e affermando di non sentire assolutamente la mancanza di Roberta Di Padua, la sua ex.
L’ex cavaliere tarantino aveva abbandonato lo studio di Uomini e Donne dopo aver rivelato che Roberta lo aveva obbligato a restare più del dovuto nel dating show, per acquistare visibilità, specialmente su Instagram. La donna, ovviamente, aveva ribattuto accusandolo a sua volta.
Uomini e donne: Luigi Mastroianni ricoverato in ospedale. Cosa è successo all'ex tronista?
Indice:
La vita da single per riccardo
Riccardo ha affermato di stare veramente bene e di essere tornato il single spensierato di prima, dopo aver dedicato del tempo a se stesso.
Queste parole sembrano non aprire ad alcuna possibilità una riconciliazione con Roberta Di Padua. L’ex senior ha poi aggiunto di non sentire la mancanza di Roberta e il fatto che l’abbiano attaccata sui Social non lo riguarda più.
Uomini e donne: Maria De Filippi offre un lavoro a Giacomo Czerny in diretta
Ha ribadito che ognuno deve assumersi le proprie responsabilità, addossandosi le colpe al 50%.
Offeso da Roberta
Riccardo ha rivelato di essersi sentito molto offeso dalle parole di Roberta e, a un certo punto, anche umiliato.
Gemma Galgani pubblica su instagram una foto da giovane che lascia stupiti i fan
Si è allontanato dai Social per un certo periodo, per evitare di ritornare su quanto è successo in studio. L’ex cavaliere del Trono Over dichiara di essere uscito dal programma a testa bassa ma pulito.
Lo rivedremo nel parterre di Uomini e Donne?