DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 18, 2019

Redazione DonnaWeb

Questo è il motivo per cui tutti congelano i limoni e quello per cui dovresti iniziare a farlo anche tu

Nella mia mente, il sapore eccessivamente aspro e artificiale del succo di limone o di limone in bottiglia non può sostituire il sapore sottile, fresco e leggermente agrumato di limone o succo di lime.

Perché dovremmo congelare i limoni? "Un nuovo studio ha dimostrato per la prima volta come i limonoidi, composti naturali presenti nei limoni e in altri agrumi, impediscano la crescita delle cellule di cancro al seno ER + ed ER-. Ciò getta nuova luce sull'importanza degli agrumi per la prevenzione del cancro al seno e sostiene studi precedenti che hanno dimostrato che il consumo di frutta può ridurre il rischio di cancro al seno ".

 

Tutti dicono che l'intero limone dovrebbe essere usato senza che nulla vada sprecato. Non solo per gli evidenti benefici per la salute ma anche per il gusto straordinario! Come? Semplice, prendi un limone BIOLOGICO, lavalo e mettilo nel freezer. Una volta congelato si ottiene tutto ciò che è necessario per grattugiare o distruggere il limone intero senza nemmeno prima averlo sbucciato.

La tisana detox allo zenzero e limone

Quindi cospargilo sull'insalata, il gelato, la zuppa, i cereali, i noodles, la salsa spaghetti o qualsiasi altra cosa. Senza esclusione di colpi. Ciò che sperimenterete è che qualunque cosa la cospargiate assumerà un sapore che probabilmente non avete mai provato prima.

Perché dovresti farlo? Perché la scorza di limone contiene da 5 a 10 volte più vitamine rispetto al succo di limone stesso e la buccia è la parte che viene solitamente sprecata. Non solo, ma la buccia aiuta a liberarsi delle tossine nel corpo

I benefici di bere un bicchiere di acqua e limone a digiuno la mattina

Ma aspetta, c'è di più. Il limone è efficace nell'uccidere le cellule tumorali perché è presumibilmente 10.000 più forte della chemioterapia.  

La buona notizia è che il gusto del limone è piacevole e non offre gli orribili effetti della chemioterapia. Ciò che è bizzarro è che le persone stanno proteggendo da vicino questo fatto in modo da non mettere a repentaglio le entrate di coloro che traggono profitto dalle malattie altrui.

La fonte di queste informazioni, sebbene non specificatamente nominata, è uno dei maggiori produttori di farmaci al mondo. Dicono inoltre che dopo più di 20 test di laboratorio dal 1970, gli estratti hanno rivelato che distrugge le cellule maligne in 12 tumori, tra cui colon, mammella, prostata, polmone e pancreas e che i composti dell'albero di limone erano 10.000 volte più efficaci di il prodotto Adriamicina, che è un farmaco normalmente usato chemioterapico nel mondo per rallentare la crescita delle cellule tumorali

Inoltre, questo tipo di terapia con estratto di limone distrugge solo le cellule tumorali maligne e non influenza le cellule sane. Il processo è semplice: compra un limone BIOLOGICO, lavalo, congelalo, grattalo e mettilo su tutto ciò che mangi.

Non è scienza missilistica. La natura ha messo cose sul pianeta per mantenere il corpo sano. Le corporazioni nascondono queste informazioni e creano materiali sintetici per curare le malattie. La sostanza chimica sintetica crea altri sintomi dalla sua ingestione che richiedono un altro farmaco per combattere questi sintomi.

E così il ciclo continua, il che equivale a enormi profitti derivanti da un'intenzione manifesta di tenere un corpo malato e sopprimendo cibi, minerali e modalità di guarigione naturali, tutti trattenuti dai media tradizionali per non mettere a repentaglio le loro entrate pubblicitarie in dollari e i profitti dei politici non approvare leggi che possano essere di grande beneficio per le persone.

La dieta del limone per sgonfiare

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram