Sign in / Join

LA TISANA DETOX ALLO ZENZERO E LIMONE

Oggi abbiamo trovato per voi una ricetta buona e rinfrescante per il nostro organismo con effetti depurativi ottima da gustare in questi giorni dopo tutte le abbuffate festive, una tisana per rimettere in moto il nostro metabolismo.

Cosa c’è di meglio che depurarsi in modo naturale e gustoso? Questa tisana allo zenzero e limone serve a depurare il nostro corpo e agevolare il metabolismo dopo un periodo di grandi abbuffate, quindi ottima da provare in questi giorni visto che la maggior parte di noi almeno per qualche giorno ha mangiato e bevuto davvero in modo esagerato, è arrivata l’ora di mettersi in riga, provare un rimedio semplice da preparare in casa per ritrovare il benessere fisico e magari perdere quegli odiosi chili in più che abbiamo messo con i vari pranzi e cenoni.

image107

La ricetta ce la propone una famosa food blogger su youtube, vi proponiamo il video tutorial per prepararla e intanto vi elenchiamo gli ingredienti necessari per la realizzazione della tisana detox depurativa:

  • un litro di acqua
  • 3 limoni biologici
  • 3 foglie di menta
  • zenzero fresco
  • un cucchiaio di miele

Per il procedimento vi rimandiamo al video di Uccia che vi mostrerà in modo semplicissimo tutte le fasi per la preparazione di questa efficace e gustosa tisana!

GUARDA IL VIDEO