Giugno 14, 2021

Alessandro Giordano

Caso Pipitone, l'ex pm: "Denise è viva, l'ho trovata ed ha una figlia"

Il 2021 ha rimesso in discussione il caso Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 continua ad essere cercata incessantemente dalla madre Piera Maggio, sempre pronta a qualsiasi pista che possa in qualche modo arrivare a lei.

Una nuova porta si è aperta nel caso Denise, dopo la delusione Olesya Rostova, le indagini su Anna Corona e Jessica Pulizzi, oltre alla tanto discussa traduzione delle parole di Della Chiave, si aggiungono anche le importanti dichiarazioni dell'ex pm.

Maria Angioni, l'ex pm ha trovato Denise

L'intervento dell'ex pubblico ministero arriva in diretta al programma Storie Italiane e lascia tutti a bocca aperta, Angioni ha continuato a indagare sul caso Denise al di fuori del suo incarico, trovando delle informazioni molto interessanti che ha prontamente mandato in procura e all'avvocato Frazzitta, ecco le parole al programma condotto da Eleonora Daniele:

A me danno la personale certezza che Denise sia viva, ha una famiglia e ha anche una figlia. Sono documenti e foto che ho trasmesso solo alla Procura della Repubblica, perché sono molto delicati.
Saranno loro a valutare se la mia valutazione è vera oppure no. Io ormai ho la personale certezza che sia così

Angioni su Storie Italiane

Denise è viva

Pubblicità

Parole importanti da parte dell'ex pm, che ci fanno sperare sul fatto che Denise sia ancora viva, ovviamente le sue dichiarazioni vanno subito controllate e verificare se la pista sia utile per proseguire con il caso o abbandonarla:

Io penso che ci sia stato un accordo, la bambina è viva e sta da qualche parte. L'ha salvata qualcuno che le voleva bene. È una mia ipotesi criminologica da tutto quello che è emerso. Io spero nel ritorno della bambina. I rapitori la potrebbero lasciare da qualche parte e chiamare.

Angioni su Storie Italiane
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram