DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 11, 2021

Alessandro Giordano

Caso Denise: "Olesya in cerca di fama", le parole choc di un conduttore russo a domenica live

Le polemiche sembrano non avere fine, Barbara D'Urso oggi è riuscita ad avere una nuova esclusiva sulla ragazza russa che non è Denise Pipitone, durante il programma Domenica Live emergono nuove informazioni che ci vengono date da un conduttore russo di un altro programma a cui aveva partecipato Olesya in passato, ancor prima di "Lasciali Parlare".

Le durissime parole contro Olesya

Barbara D'Urso introduce Roman, un conduttore di un programma russo a cui partecipò Olesya tempo fa, le sue parole sono subito dure contro di lei, in quanto afferma che ha fatto tutto questo solo per avere notorietà:

"Non volevo fare come la trasmissione russa, racconta Roman, ma quando ho saputo cosa stava succedendo ho messo a disposizione il materiale del mio show. Abbiamo smesso di avere rapporti perché ho constatato che il suo comportamento non corrispondeva a come si presentava".

Pubblicità

Il conduttore non si ferma, e continua a parlare su Olesya:

"Diceva sempre che cercava fama e visibilità. E' una cosa orribile. Continuava a raccontare dei suoi genitori. Quindi quando in trasmissione dice che non ricordava la lingua ho capito che era una bugia. Una follia. Nel mio show diceva sempre di questa visibilità e fan". Tutta una messa in scena secondo il conduttore.

Inutile dire che in studio restano tutti a bocca aperta, gli viene anche chiesto se il discorso del rapimento sia anch'esso inventato, il conduttore non ha dubbi e risponde così:

"Sono sicuro che stia recitando un copione, Di quale rapimento stiamo parlando? Ho dei video e delle telefonate che provano tutto!".

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram