DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 9, 2021

Alessandro Giordano

Denise Pipitone, l'avvocato Frazzitta interrompe il collegamento con pomeriggio 5: "Ho fatto male a venire"

Nella giornata di ieri Barbara D'Urso ha avuto la possibilità di avere ai microfoni l'avvocato Giacomo Frazzitta, il legale di Piera Maggio.

Durante il collegamento in diretta da Mazara Del Vallo, il legale ha avuto la possibilità di raccontare la sua esperienza (per lo più negativa) avuta con il programma televisivo russo "lasciali parlare".

"Atroce, uno show macabro e terribile"

Pubblicità

Sono queste alcune delle parole che si possono sentire durante il suo discorso con Barbara D'Urso, il legale era molto contrariato su alcuni aspetti del programma e della stessa ragazza che poteva essere la piccola Denise:

La ricostruzione sulla scomparsa di Denise

Frazzitta inoltre ha voluto fare chiarezza sulla scomparsa di Denise, visto che a detta sua ci sono delle incongruenze con quello che è stato riferito dai media fino ad ora, secondo l'avvocato: "La bambina non giocava fuori da sola per strada, Piera l'ha detto milioni di volte ma purtroppo è passato altro".

La rivelazione del direttore Alessi

Durante i racconti dell'avvocato, in studio dalla D'Urso interviene Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 che vuole trattare un particolare argomento su Olesya.

Secondo quanto riferito da un suo collega russo, la ragazza si era già presentata molto tempo fa nel talk televisivo, sempre per lo stesso motivo, cercare sua madre, Olesya si era già sottoposta a un test dna precedente a quello che conosciamo oggi, perché era stata identificata una presunta madre a 700km da Mosca che poteva essere compatibile con Rostova, di conseguenza lei già aveva fatto il test dna, e poteva da subito dare la risposta Piera Maggio.

Frazzitta va su tutte le furie

Queste dunque le parole di Alessi, che però hanno in qualche modo fatto infuriare l'avvocato, quest'ultimo se la prende dicendo: "Ma stiamo seguendo un copione? Sicuramente si, ci sarà una scaletta", il direttore risponde: " No non c'è nessuna scaletta", Frazzitta non crede a quello che ha raccontato Alessi, le sue ultime parole in diretta saranno: "Qui si dicono cose senza senso, ho fatto male a venire"

Detto ciò, l'avvocato si toglie il microfono e se ne va, lasciando sola l'inviata di pomeriggio 5, in tutto questo vediamo Barbara D'Urso sorpresa dall'azione di Frazzitta, nonostante ciò vuole dedicare un messaggio alla mamma di Denise:

Mi dispiace che abbia lasciato la diretta così. Il mio cuore va comunque a Piera Maggio.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram