Nonostante le sue piccole dimensioni, il piccolo cagnolino di nome Lemon è un vero combattente. Il chihuahua di piccola taglia è stato lasciato al canile nel 2015. In quel periodo riusciva a malapena a camminare, dato che era denutrito e pesava solo 113 grammi.
Nonostante tutto ciò che ha vissuto, il cane ha continuato ad agitare la coda verso i dipendenti dicendo in qualche modo che non era finita per lui, di conseguenza anche loro si sono rifiutati di lasciarlo andare e cercarono di fare il possibile per recuperarlo.
Lemon ha lottato per sopravvivere. Dopo un lungo periodo di trattamento e cure, il cane sembrava in buona salute. Tuttavia, il piccolo chihuahua ha subito danni permanenti, ad esempio non camminerà mai normalmente, il che ovviamente rende la sua vita difficile.
Lemon viveva temporaneamente in una clinica veterinaria per animali. Il Chihuahua ha stretto amicizia con un grosso cane. Lemon ha passato molto tempo con questo pitbull di nome Rosie.
Alla fine Lemon fu adottato da una famiglia amorevole. Il cane è riuscito a sopravvivere contro ogni aspettativa auguriamo il meglio e che il passato resterà solo un brutto ricordo.
Qui puoi vedere un video inerente alla sua storia
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…