DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 9, 2020

Redazione DonnaWeb

Madre e figlio sconfiggono il cancro insieme - Dopo 4 anni di lotte per la vita

Nel 2016, Vici Rigby ha scoperto di soffrire di cancro al colon. Quattro mesi dopo, la vita della madre è crollata ulteriormente quando suo figlio George, di 4 anni, ha contratto la leucemia.

Madre e figlio sono stati sottoposti a chemioterapia e radioterapia regolari per quattro anni. Vici ha subito diversi interventi chirurgici. Ora, quattro anni più tardi, hanno combattuto la leucemia e il cancro del colon.

Foto: Worcestershire Royal Hospital

La diagnosi di cancro di Vici è stata una brutta sorpresa per tutti. Fortunatamente la prognosi del bambino era piuttosto buona, ma doveva sottoporsi ad importanti trattamenti contro il cancro.

Pubblicità

"Ero preparata al peggio", ha detto sua madre in un'intervista.

-Siamo rimasti scioccati, ma d'altra parte, la nostra famiglia parlava apertamente del cancro.

Foto: Worcestershire Royal Hospital

Tutto il personale ospedaliero ha mostrato supporto per la lotta della famiglia contro il cancro. L'ospedale ha condiviso un video toccante su Twitter in cui George suona il campanello per celebrare la buona notizia. Mamma e figlio stavano combattendo il cancro allo stesso tempo. Hanno vinto insieme contro il cancro.

È assolutamente meraviglioso che madre e figlio abbiano vinto sul cancro. Posso solo immaginare cosa ha passato la famiglia negli ultimi anni. Speriamo che rimangano in salute a lungo. Fai clic sul pulsante Condividi se desideri il meglio per questi due combattenti!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram