DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 16, 2020

Redazione DonnaWeb

Pesava solo 113 grammi ed era in fin di vita, guarda la trasformazione di questo cucciolo

Nonostante le sue piccole dimensioni, il piccolo cagnolino di nome Lemon è un vero combattente. Il chihuahua di piccola taglia è stato lasciato al canile nel 2015. In quel periodo riusciva a malapena a camminare, dato che era denutrito e pesava solo 113 grammi.

Nonostante tutto ciò che ha vissuto, il cane ha continuato ad agitare la coda verso i dipendenti dicendo in qualche modo che non era finita per lui, di conseguenza anche loro si sono rifiutati di lasciarlo andare e cercarono di fare il possibile per recuperarlo.

Lotta per vita

Lemon ha lottato per sopravvivere. Dopo un lungo periodo di trattamento e cure, il cane sembrava in buona salute. Tuttavia, il piccolo chihuahua ha subito danni permanenti, ad esempio non camminerà mai normalmente, il che ovviamente rende la sua vita difficile.

Pubblicità

Lemon viveva temporaneamente in una clinica veterinaria per animali. Il Chihuahua ha stretto amicizia con un grosso cane. Lemon ha passato molto tempo con questo pitbull di nome Rosie.

Alla fine Lemon fu adottato da una famiglia amorevole. Il cane è riuscito a sopravvivere contro ogni aspettativa auguriamo il meglio e che il passato resterà solo un brutto ricordo.

Qui puoi vedere un video inerente alla sua storia

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram