Hai problemi ad addormentarti? Hai unghie fragili?
Soffri di caduta dei capelli?
La causa potrebbe derivare dalle ghiandole surrenali: sono le ghiandole endocrine che si trovano nella parte superiore di ciascuno dei nostri reni.
Secondo gli esperti, la loro funzione è quella di produrre molti ormoni tra cui l'adrenalina e gli steroidi. E questi ormoni sono estremamente importanti per il nostro organismo, perché aiutano a regolare il metabolismo, il sistema immunitario, la nostra pressione sanguigna e aiutano il corpo a gestire lo stress.
![](https://donnaweb.net/wp-content/uploads/2020/05/sottili-capelli-fini.jpg)
Dovresti stare molto attento perché qualsiasi disfunzione nelle nostre ghiandole surrenali può causare problemi di salute. Questo rimedio casalingo semplice ma estremamente efficace può aiutare le ghiandole surrenali a funzionare meglio.
INGREDIENTI:
-Noci brasiliane
-Miele (crudo, biologico è il migliore)
-Foglie di prezzemolo essiccate
-Zenzero
Indicazioni:
Macina insieme le noci e le foglie di prezzemolo. Aggiungi l'uvetta, un pò di miele e un pizzico di zenzero. Mangia 2 cucchiai della miscela al mattino a stomaco vuoto. Dovresti prendere questo rimedio 2 o 3 volte a settimana per ristabilire l'equilibrio del corpo e inizierai a notare già che dormirai meglio la notte e che i tuoi capelli e le unghie saranno più forti e più sani. Speriamo che questi consigli ti siano stati utili.