DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 23, 2020

Redazione DonnaWeb

Perdita di capelli? Unghie fragili? Insonnia? Ecco cosa devi mangiare per alleviare il problema


Hai problemi ad addormentarti? Hai unghie fragili?
Soffri di caduta dei capelli?

La causa potrebbe derivare dalle ghiandole surrenali: sono le ghiandole endocrine che si trovano nella parte superiore di ciascuno dei nostri reni.
Secondo gli esperti, la loro funzione è quella di produrre molti ormoni tra cui l'adrenalina e gli steroidi. E questi ormoni sono estremamente importanti per il nostro organismo, perché aiutano a regolare il metabolismo, il sistema immunitario, la nostra pressione sanguigna e aiutano il corpo a gestire lo stress.

Dovresti stare molto attento perché qualsiasi disfunzione nelle nostre ghiandole surrenali può causare problemi di salute. Questo rimedio casalingo semplice ma estremamente efficace può aiutare le ghiandole surrenali a funzionare meglio.

INGREDIENTI:

-Noci brasiliane
-Miele (crudo, biologico è il migliore)
-Foglie di prezzemolo essiccate
-Zenzero

Indicazioni:

Macina insieme le noci e le foglie di prezzemolo. Aggiungi l'uvetta, un pò di miele e un pizzico di zenzero. Mangia 2 cucchiai della miscela al mattino a stomaco vuoto. Dovresti prendere questo rimedio 2 o 3 volte a settimana per ristabilire l'equilibrio del corpo e inizierai a notare già che dormirai meglio la notte e che i tuoi capelli e le unghie saranno più forti e più sani. Speriamo che questi consigli ti siano stati utili.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram