Avrete sicuramente notato che Elettra Lamborghini durante la diretta del programma tv L'Isola dei Famosi, sta seduta sempre in disparte rispetto a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi che invece stanno seduti sempre vicini.
Il quesito è stato sollevato da Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e assidua telespettatrice del programma che va in onda ogni lunedì sera su Canale 5. Come ad altri spettatori non è sfuggito quel particolare .
Leggi anche: Tommaso Zorzi rivela perchè non va da Barbara D’Urso
Indice:
Perchè Elettra Lamborghini sta seduta lontano da Tommaso e Iva?
E' stato Tommaso a rivelare l'arcano, il problema a quanto pare è lo spazio a disposizione in studio, sul palcoscenico non c'è abbastanza spazio per mettere tre poltrone vicine soprattutto considerato il fatto che bisogna rispettare per il problema del Covid, il metro di distanza.
Problema di spazio in studio
Elettra Lamborghini è stata assente durante le prime puntate dell'Isola a causa del Covid, per questo motivo Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi si erano accomodati sulle due poltrone vicine, la simpatica cantante, arrivata solo qualche settimana dopo, si è dovuta accomodare al lato sinistro della conduttrice Ilary Blasi.
Leggi anche: I compensi d’oro dell’Isola dei famosi: da quelli della conduttrice agli opinionisti