DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 10, 2021

Rosaria Comito

Tommaso Zorzi rivela perchè non va da Barbara D'Urso

Tommaso Zorzi mercoledì sera ha debuttato con il programma Punto z che va in onda su Mediaset Play, un programma tutto suo, è in questa occasione che Tommaso ha avuto modo di parlare di quanto gli è successo subito dopo le prime puntate all'Isola dei Famosi.

L'intervista fatta da "Il Giornale"

Una giornalista de "Il Giornale" ne ha approfittato per chiedergli come mai non si sia visto come ospite nei programmi di Barbara D'Urso anche soprattutto dopo la vincita del Gf Vip.

Pubblicità

Leggi anche; Tommaso Zorzi e la difficoltà a riprendere la vita normale: “mi sento con Stefania ancora 30 volte al giorno”

Non è il solo a non aver presenziato nei salotti della signora della tv Mediaset, anche Andrea Zelletta ed Elisabetta Gregoraci hanno preferito non intervenire:

E così Tommaso ha risposto:

 “Volevo evitare sovraesposizioni. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo Barbara d’Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come l’Isola…”.

Continua così la sua intervista

L'intervista continua con un'altra domanda ovvia, come mai non ha partecipato ancora (anche come ospite) ad un programma di Maria De Filippi che lui ammira tanto,

“Ho speso parole stupende per lei…Tanti si aspettavano di vedermi subito in un suo programma…”, ha detto Zorzi, dichiarando però di non aver ancora ricevuto alcun invito ma che sarebbe un sogno per lui se lei gli chiedesse di lavorare insieme.

Leggi anche: I compensi d’oro dell’Isola dei famosi: da quelli della conduttrice agli opinionisti

Nuovo programma per Tommaso Zorzi la domenica pomeriggio

Si parla tanto, in questi ultimi giorni, della possibilità di condurre un programma tutto suo in tv, una trasmissione nella quale fare da conduttore che andrebbe in onda la domenica pomeriggio, cosa c'è di vero?

Ci ha pensato lo stesso Tommaso a fare chiarezza sulla vicenda, dice che ancora non c'è niente di serio, sono solo voci di corridoio, non sa però se se la sentirebbe di condurre un programma tutto suo, dice di essere ancora troppo giovane per certe cose.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram