DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 23, 2021

Alessandro Giordano

Pechino Express: nel cast anche Giulia e Sangiovanni

Nel 2022 ripartirà Pechino Express e il nome della trasmissione verrà modificato in Peking Express, mentre il presentatore sarà sempre Costantino della Gherardesca, forse affiancato da una o più conduttrici (tra le favorite Katia Follesa e Lodovica Comello).

Ovviamente, c’è una certa curiosità per quanto riguarda i concorrenti del cast che parteciperanno al programma.

Secondo le prime indiscrezioni, una delle coppie partecipanti potrebbe essere quella nata all'interno di Amici 20.

Si tratta di due artisti talentuosi, molto giovani e innamoratissimi, giunti entrambi alla finale del talent per contendersi la vittoria.

Pubblicità

Avrete capito che stiamo parlando di Giulia Stabile e Sangiovanni, entrambi molto amati dal pubblico.

Ormai, tutti gli Italiani conoscono le canzoni di Sangiovanni a memoria e lui è contesissimo tra le varie emittenti radiofoniche.

Giulia, invece, ha conquistato totalmente Maria e farà parte del gruppo dei professionisti nella futura stagione di Amici.

La notizia della  partecipazione di Giulia e Sangio al programma non è ancora confermata ma è molto credibile. Del resto i due ragazzi hanno rivelato di essere molto predisposti all’avventura e questa trasmissione sarebbe per loro una bellissima esperienza.

Nelle prossime settimane sapremo con certezza se i due fidanzatini faranno parte del cast del famosissimo reality. Li vedremo con zaino in spalla e pochissimi soldi, alla ricerca di nuove esperienze che possano estendere i loro orizzonti?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram