DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 9, 2021

Alessandro Giordano

Non sono una signora, il programma di Loredana Bertè in onda stasera

L'annuncio era stato dato a Sanremo in occasione di una sua spettacolare performance durante la primissima puntata, quando sul palco dell'Ariston ha avuto la possibilità di cantare pezzi che hanno ascoltato intere generazioni, da "non sono una signora" a "sei bellissima".

Loredana Bertè andrà in onda con un programma dedicato a lei in prima serata su rai 1, la conduzione è stata affidata al noto giornalista di La vita in diretta Alberto Matano, che avrà la grande responsabilità di portare a termine una splendida serata al fianco della Bertè.

Si prospetta un programma ricco di emozioni e ricordi, percorrendo tutti i momenti salienti della carriera di Loredana accompagnata da canzoni che hanno segnato intere generazioni, tra questi successi ricordiamo: " E la luna bussò", "Cosa ti aspetti da me" e molti altri.

Ospiti illustri

Con la produzione di Ballandi e la direzione artistica di Massimo Romeo Piparo, il programma della Bertè avrà tantissimi ospiti speciali che saranno utili ad accompagnare il lungo cammino verso la carriera di Loredana, ecco la lista di tutti gli invitati al programma.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram