Ospite rovina il matrimonio dopo essersi vestita identica alla sposa – Il web infuriato

Ci sono molte regole da rispettare quando si tratta di presentarsi ad un matrimonio è spesso gli abiti giocano un ruolo fondamentale.

Gli ospiti possono essere brutalmente criticati per la loro scelta di abbigliamento durante il grande giorno, come due donne che sono state contestate mentre indossavano una maglietta mentre l’altra indossava un mini abito di pizzo per le celebrazioni dell’amico. 

Secondo i commenti ribollenti, è stato un grande affronto!

Scelta sbagliata

Ma l’ultimo passo falso che porta un ospite alla rovina totale di un matrimonio consiste nel vestirsi di bianco.

Dovrebbe essere abbastanza ovvio, giusto? Apparentemente no.

matrimonio abito bianco
Altri avevano un’idea molto diversa del perché le persone potrebbero averla guardata

Un’ospite che ha partecipato di recente a un matrimonio ha pubblicato uno scatto di se stessa dal giorno, dicendo che l’abito che aveva scelto era la “taglia perfetta“, “così sexy e semplice” e che “tutti continuavano a guardarla“.

Il piccolo dettaglio che sembrava mancare e, sfortunatamente per lei nessun altro su Internet, è che avrebbe potuto facilmente confondersi con la sposa

Eri per caso tu la sposa?

Un utente su Reddit commenta con la didascalia “Certo che ti stavano guardando “amore”, stai letteralmente indossando un abito da sposa per il matrimonio di qualcuno” ed è stato gentile quasi quanto i commenti.

Uno ha detto: “Se vedo questo nel mio prossimo matrimonio, qualcuno dovrebbe fermarmi perché mi verrebbe voglia di picchiarla!”.

Un altro ha detto: “Non ha menzionato le espressioni facciali di tutte le persone che la guardano.”

Avere tutti gli occhi su di te non è sempre una buona cosa, specie se parliamo di un matrimonio dove il protagonista non è di certo l’ospite, Condividi se sei d’accordo.