DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 9, 2019

Redazione DonnaWeb

Alla coppia anziana restano pochi giorni di vita - L'infermiera decide di fare un gesto che avrebbe coronato il loro amore per sempre

Potrebbe apparire strano, ma sembra che l'amore vero e vecchio stile sia qualcosa che non si verifica quasi mai nei giorni nostri.

Puoi confrontare un matrimonio felice con una casa. Ogni giorno devi occupartene attentamente, fino a quando non è il momento di salutarlo per sempre.

Un buon esempio? Bert Whitehead e sua moglie Beatrice, che hanno scaldato migliaia di cuori con la loro storia incredibilmente emozionante.

Pubblicità

Bert Whitehead e sua moglie Beatrice erano sposati da 67 anni ed erano inseparabili dal giorno in cui si erano incontrati, afferma il quotidiano The Bolton News .

Sfortunatamente, la tragedia è avvenuta nell'aprile 2017, quando Beatrice, 87 anni, è stata ricoverata al Royal Bolton Hospital per un tumore osseo.

Solo poche settimane dopo, anche suo marito di 90 anni Bert venne ricoverato in ospedale, quando la sua salute si era drasticamente deteriorata.

© Facebook / Notizie Khmer

Poiché la coppia è stata messa in cura in reparti diversi, non potevano essere vicini l'uno all'altro in ospedale.

La sedia a rotelle

L'unico modo in cui Bert riuscì a vedere sua moglie fu quando veniva trasportata dalla sua famiglia su una sedia a rotelle mentre si dirigeva verso la sua stanza.

Ma poi successe qualcosa di commovente. Secondo il genero della coppia, Stephen Hall, il personale dell'ospedale ha fatto un'eccezione e ha spostato Bert e Beatrice nella stessa stanza per riunirli.

© Facebook / Wishfm

“È straziante. C'è un team di specialisti in cure "psicologiche" che si stanno prendendo cura di lei ”, ha detto Stephen al The Bolton News.

Un'immensa gioia

“Quando furono riuniti nella stessa stanza, Bert rise di gioia. È stato davvero un momento commovente. Erano incredibilmente professionali e cordialmente curati dalle infermiere. Non possiamo biasimarli. Vogliamo solo ringraziarli ", ha aggiunto il genero.

© Facebook / Wishfm

Sfortunatamente, Beatrice aveva solo pochi giorni da vivere.

Davvero inseparabili

La loro figlia, Suzanne Hall, afferma che Bert e Beatrice non hanno vissuto un giorno senza l'altro dal giorno in cui si sono incontrati.

Beatrice aveva solo 15 anni quando incontrò suo marito e la coppia si sposò nel 1950 quando Bert tornò dal servizio militare. Insieme Bert e Beatrice hanno avuto tre figli, 6 nipoti e cinque pronipoti.

© Facebook / Wishfm

Il Royal Bolton Hospital ha pubblicato un annuncio sul gesto speciale:

Un portavoce del Royal Bolton Hospital ha dichiarato: “Abbiamo fatto tutto il possibile per supportare i pazienti e i loro cari quando la fine è purtroppo vicina. Sappiamo quanto contano le piccole cose e facciamo di tutto per fare ciò che è giusto. I nostri dipendenti hanno capito quanto fosse importante per Mr. Whitehead stare con sua moglie durante questi momenti difficili. Ecco perché abbiamo apportato modifiche per riunirli nella stessa stanza.

"Mr. Whitehead è rimasto con sua moglie da allora. "

© Facebook / Wishfm

Spesso non sentiamo l'espressione "finchè morte non ci separi", ma Beatrice e Bert ne sono chiaramente l'esempio più puro!

Sono così felice che l'ospedale abbia riunito questa bellissima coppia in modo che potessero passare gli ultimi giorni insieme.

Condividi la commovente storia di Bert e Beatrice se sei d'accordo che l'amore non ha limiti!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram