Una bambina di 5 anni sta lottando per la vita in ospedale dopo essere stata morsa più volte da un serpente a sonagli.
Indice:
Bimba di 5 anni morsa al polpaccio da un serpente a sonagli
La piccola Maisy Lamica originaria di Valdosta, in Georgia, ha ricevuto tre morsi al polpaccio, la mamma della bimba ha voluto descrivere la terribile aggressione a WALB.
I morsi del serpente avrebbero sedato anche un elefante
Il serpente a sonagli l'ha morsa così tante volte che sarebbero bastate a sedare un elefante, Maisy che ha solo 5 anni al momento dell'incidente era insieme al papà.
Sognare serpenti in casa cosa significa? Interpretazione e numeri da giocare al lotto
Era andata a controllare il gatto di famiglia che fissava un serpente a sonagli vicino un albero, il micio era bloccato sui rami e aveva paura a scendere, la piccola ha così pensato di salvarlo e iniziare ad arrampicarsi sull'albero, il papà da lontano ha visto la scena, il serpente così l'ha morsa in pochi secondi.
La piccola ha subito uno shock anafilattico
Maisy è andata subito in shock anafilattico e quando sono arrivati i soccorritori il suo corpo ha iniziato ad irrigidirsi mentre l'ambulanza si dirigeva all'ospedale più vicino.
La bambina è stata portata subito allo Shands Hospital in elicottero dal South George Medical Center dove le sono state somministrate 7 fialette di antidoto.
10 tipi di punture di insetti che tutti dovrebbero imparare a riconoscere
La mamma sta pregando affinchè la piccola si possa salvare, al momento i medici stanno facendo di tutto per salvarle la gamba anche se le ultime notizie hanno fatto capire che il veleno si sta spostando verso la coscia.
Preghiamo tutti per la piccola Maisy nella speranza che si possa salvare presto e possa tornare all'interno della sua famiglia.