DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 17, 2021

Alessandro Giordano

Il gatto scopre un pericolo nel cortile, sacrifica la sua vita per salvare i bambini

Gatti e cani non sono solo animali domestici, ma fanno anche parte della famiglia. La vita di una famiglia australiana ha subito una drastica perdita. I genitori non potevano aspettarsi che il gatto di famiglia salvasse i bambini dal pericolo in agguato.

I bambini hanno giocato fuori con il gatto di nome Arthur fino a quando la giornata non ha preso una brutta piega. All'improvviso, un velenoso serpente bruno reale strisciò verso i bambini. Il gatto ha capito la gravità della situazione.

Il serpente bruno reale è uno dei più mortali in Australia. Il colore di quel serpente varia dal marrone chiaro al nero.

Pubblicità

Indice:

Un gesto eroico

Il pericoloso serpente si diresse verso i bambini. Il gatto di famiglia non poteva permettere che accadesse qualcosa ai suoi amici. Il serpente si è preparato per l'attacco, ma non ha notato la rapida risposta di Arthur.

Il gatto ha attaccato il serpente, sfidandolo mettendosi davanti a lui. I bambini sono corsi in salvo dopo aver visto il gatto combattere il serpente nell'erba.

Il gatto ha rischiato la propria vita per salvare i figli della famiglia. Arthur ha perso conoscenza a causa di un morso di serpente. Le condizioni del gatto sono migliorate momentaneamente, ma il giorno dopo la situazione cambiò drasticamente.

Arthur non ce l'ha fatta

Il proprietario ha portato il suo amato animale domestico dal veterinario. Il dottore ha scoperto che il gatto non sarebbe sopravvissuto a causa del morso di un serpente velenoso. La pelle del gatto era ricoperta di eruzioni cutanee.

Il fedele gatto della famiglia è morto a causa del morso del serpente. Il piccolo Arthur ha salvato la vita della sua famiglia.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram