DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 6, 2021

Redazione DonnaWeb

Vanessa Incontrada incinta?

Vanessa Incontrada è una delle donne più stimate e simpatiche della tv italiana, conduttrice di origine spagnola ha una verve e un carisma fuori dal comune. Al momento sta conducendo con grande soddisfazione il tg satirico Striscia la notizia con Alessandro Siani. I due stanno andando forte e il programma è molto seguito grazie alla loro simpatia.

Novità in arrivo per Vanessa Incontrada?

Secondo le ultime notizie di gossip la bella spagnola quarantaduenne sarebbe in attesa di un altro figlio, un coronamento dell'amore con il compagno Rossano. Ma è proprio così?

La donna incinta "non era una priorità" in ospedale - è morta dopo il parto

Pubblicità

Sono tanti gli indizi che la Incontrada si sarebbe lasciata sfuggire sui social.

Gli indizi sui social

La conduttrice ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ha scatenato i media amanti del gossip, si tratta di una foto che immortala il viso della donna che sorride guardando verso il basso, niente di strano ma quello che ha destato ancora più curiosità è stata la frase che accompagna la foto: “Un dolce imbarazzo”.

"Embarazada” in spagnolo significa “incinta”, mentre “dolce” è sicuramente un termine riconducibile a un particolare tipo di attesa, quella di tutte le mamme che aspettano il loro bebè in arrivo. Se fosse confermata la notizia dalla diretta interessata sarebbe il secondo figlio che andrebbe ad allargare la famiglia dato che Vanessa ha dato alla luce il suo primo bambino nel 2008.

Il ragazzo oggi tredicenne è figlio dell'attuale compagno Rossano Laurini, che vive la sua storia d'amore con la Incontrada dal 2007, i due si sono incontrati dopo la separazione dalla ex moglie dalla quale ha avuto una figlia, Diletta.

I rapporti trai due sono ottimi e fra poco sapremo davvero come stanno le cose!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram