DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 12, 2021

Redazione DonnaWeb

Vanessa Incontrada: chi è il marito, cosa fa nella vita e qualche curiosità in più

Conosciamo tutti Vanessa Incontrada, la bella conduttrice spagnola tanto amata dagli italiani, una donna semplice, che sulla sua eleganza e spontaneità ha creato il suo meritato successo.

Chi è il marito di Vanessa Incontrada

Vanessa è unita a Rossano Laurini fin dal 2007, la relazione non è sempre stata semplice, anzi tutt'altro, i due si conobbero quando entrambi vivevano delle relazioni già con altri compagni.

Pubblicità

Dopo essersi innamorati però ci sono stati numerosi momenti di tensione all'interno della coppia, i pettegolezzi sono stati tanti e si è parlato varie volte di loro all'interno di alcune riviste che si occupano di cronaca rosa.

La relazione turbolenta tra la conduttrice e il compagno Rossano Laurini

L'incontro che li ha fatti innamorare avvenne più di dieci anni fa, Rossano aveva una relazione con Chiara Palmieri e Vanessa con Andrea Palmieri. I due si sono incontrati in una discoteca gestita proprio dal Laurini.

Chi è il marito di Sabrina Ferilli

Dopo tanti litigi e momenti di incomprensioni vari i due finalmente stanno vivendo un periodo particolarmente felice, il loro matrimonio dura da ben 12 anni.

Cosa fa nella vita Rossano Laurini

Rossano Laurini gestisce diversi locali in maremma, è un direttore artistico, nato nel 1970, l'imprenditore è riuscito a laurearsi all'Università di Palermo.

Ama molto lo sport e pratica corsa, nuoto e mountain bike. Oltre a queste le sue passioni sono i tatuaggi e le moto, ha due cani che spesso appaiono sui social insieme a lui e Vanessa Incontrada negli scatti che pubblicano.

La bella casa di Fiorello, l’avete mai vista? Ha molti vicini famosi

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram