DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 28, 2021

Redazione DonnaWeb

Chi è il marito di Sabrina Ferilli

Il marito di Sabrina Ferilli è Flavio Cattaneo ed è uno tra i più noti imprenditori italiani, è nato a Rho il 27 giugno 1963 ed si è laureato in Architettura al Politecnico di Milano, si è specializzato successivamente all'Università Bocconi, la sua carriera è stata costellata da grandi successi.

La carriera di Flavio Cattaneo

Cattaneo ha rivestito cariche e nomine prestigiose, è stato Direttore Generale della Rai nel 2003, nel 2014 è invece entrato nel Consiglio di Amministrazione di Italo, nel 2016 da marzo a luglio dell'anno successivo è stato Amministratore di Telecom Italia.

Pubblicità

Chi è Alessandra Celentano di Amici: vita privata, età e marito

Nel 2011 è stato nominato Cavaliere del Lavoro.

La storia d'amore con Sabrina Ferilli

Flavio Cattaneo e Sabrina Ferilli si sono conosciuti nel 2005 nel set di Dalida, all'epoca la simpatica attrice si era appena separata dal marito Andrea Perone che l'aveva tradita con la showgirl Sara Varone.

Lui era dirigente Rai ed era molto conosciuto, alle spalle un matrimonio finito con Cristina Goi dalla quale ha avuto due figli, con la sua eleganza ha conquistato la bella Sabrina, è stato amore a prima vista, i due dopo una lunga convivenza, si sono sposati a Parigi nel 2011.

Gelosi della propria privacy

Entrambi sono gelosi della propria intimità, hanno sempre mantenuto segreti gli scatti personali e la loro vita privata, nonostante questo Flavio Cattaneo è stato più volte fotografato dai paparazzi con la Ferilli, durante i loro incontri mondani, finendo sui giornali.

Nel 2017 il manager ha lasciato il posto di AD di Telecom Italia e si portò a casa ben 25milioni di euro.

Sabrina Ferilli si confessa a Verissimo: “Ecco perchè ho deciso di non diventare mamma”

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram