DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 17, 2021

Rosaria Comito

Sabrina Ferilli si confessa a Verissimo: "Ecco perchè ho deciso di non diventare mamma"

Nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo c'era Sabrina Ferilli, l'attrice romana che tutti conosciamo e che potrebbe essere un giudice del serale di Amici 20, la donna ha parlato della sua vita privata e ha voluto raccontare una parte di quello che riguarda la sua vita.

Sabrina, carissima amica di Maria De Filippi, ha parlato a lungo anche del fatto di non avere avuto figli.

Sabrina Ferilli: il motivo per cui non è diventata mamma

Sabrina Ferilli spiega perchè non ha avuto figli

Alla conduttrice Silvia Toffanin la Ferilli ha raccontato parte della sua vita iniziando dall'infanzia, il legame con la famiglia e i suoi genitori e anche la decisione di non avere figli.

Pubblicità

Ha dichiarato che non si è sentita di farli ma ha cercato di adottarne uno, purtroppo non è stat fortunata, le cose non sono andate come voleva ma non per questo si è fissata su questa possibilità mancata. I paragoni e i confronti con la vita degli altri non e sono mai piaciuti.

Leggi anche: 6 motivi forti per i quali alcune donne scelgono di non avere figli

La Ferilli anche se non è madre si è sempre calata benissimo, nei film che ha interpretato negli anni, nei panni della mamma amorevole, ultimo esempio è la fiction L'amore Strappato, andato in onda qualche settimana fa su Canale 5 e quella che andrà in onda fra pochi giorni "Svegliati amore mio".

Leggi anche: Dayane Mello nuova tronista di Uomini e Donne? Ecco perchè potrebbe accadere

L'attrice parlando della fiction "L'amore strappato" ha dichiarato che per lei ha avuto un grande significato lavorare in questa serie perchè l'ha toccato molto, l'immagine di una donna che lotta contro tutto e tutti per riavere la figlia strappata via a causa di un errore giudiziario.

La vedremo quindi presto e con grande piacere nella nuova fiction su Canale 5 "Svegliati amore mio"

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram