La nuova villa di Ariana Grande è da sogno, pagata “poco”

Ariana Grande non ha solo conquistato il pubblico dei giovanissimi ma riesce a concludere affari davvero interessanti. La sua nuova casa è a dir poco meravigliosa e lei è riuscita ad “aggiudicarsela”  per quasi la metà di quanto richiesto, risparmiando oltre 10 milioni di dollari. Una ragazza davvero intraprendente.

Un “affare”

Eh si, si parla di cifre davvero esagerate ma a vedere la casa si capisce il perchè. La casa di Ariana Grande è  una meravigliosa villa a Los Angeles che la cantante ha pagato 13,7 milioni di dollari, (l’impresa costruttrice ne chiedeva 25,5).

Cifre da capogiro per case da capogiro.

Quella di Ariana Grande è una una villa principesca che sorge in uno dei quartieri più esclusivi di Los Angeles, il quartiere di Birds Street, una delle zone più apprezzate dai vip. Come vicini di casa ha  Leonardo Di Caprio, Tobey Maguire, Jodie Foster, e altri vip di quel calibro che ti viene subito voglia di andare a chiedere se hanno del sale da prestarti.

La casa misura 900 metri quadrati ha 4 camere da letto, diversi bagni, una palestra e un centro benessere. E’ caratterizzata da ampie vetrate che arrivano al soffitto e che offrono una splendida vista sul panorama circostante e sul curatissimo giardino, dove padroneggia una meravigliosa piscina. La casa ha un difetto:  tutte le finestre disposte sui due pianisi vedono direttamente dalla strada. Ma forse questa cosa dei paparazzi non dispiace poi cosi tanto ad Ariana.

Prima di questa principesca dimora Ariana Grande  è stata in affitto per diversi anni, sempre in  ville super lussuose tra cui una casa di oltre 6 mila metri quadrati  con vista mozzafiato nella zona di Benedict Canyon. Insomma da una casa di lusso ad un’altra.