La donna si aspettava due gemelli, giorni dopo il medico farà una brutta scoperta

Lyndsay e Matthew Brentlinger vivono in Ohio, USA. Erano al settimo cielo dopo aver scoperto della di presenza di due gemelli in grembo. La coppia non vedeva l’ora che arrivasse il parto.

Tuttavia, ben presto la felicità della coppia si trasformò in ansia e paura. All’inizio della gravidanza, i medici hanno scoperto del problema cardiaco di uno dei gemelli. Il medico non credeva che il feto sarebbe sopravvissuto fino al parto.

Notizie sconfortanti

Nell’ultimo trimestre di gravidanza, è diventato chiaro che il gemello con problemi cardiaci è un maschio mentre l’altra gemella è una femmina. Il piccolo con i problemi cardiaci ha combattuto fino al parto, sopravvivendo al parto, anche se putroppo morì 10 giorni dopo.

Alla nascita, entrambi i gemelli sembravano effettivamente sani, quando in realtà il maschietto era sull’orlo della morte. I genitori hanno dato ai gemelli i nomi William e Reagan.

Il primo e ultimo Natale

Lyndsay e Matthew si sono goduti i loro ultimi giorni con William. La situazione del piccolo peggiorò al punto che non era possibile fare altro per tenerlo in vita. Lyndsay ha tenuto il suo bambino tra le braccia fino all’ultimo respiro.

I gemelli sono nati a dicembre del 2016. La famiglia ha avuto il tempo di trascorrere insieme il primo e l’ultimo Natale. A William è stato permesso di trascorrere un Natale memorabile con la sua famiglia.

Lyndsay ha assunto il suo fotografo per catturare insieme gli ultimi momenti della famiglia. La mamma voleva una bella foto condivisa dei suoi gemelli in memoria di William.

Riposa in pace, piccolo angelo!