Un bambino di 3 anni senza braccia è stato bandito dal ristorante perché mangiava con i piedi

Quando si tratta di ristoranti e delle loro politiche in materia di abbigliamento adeguato e simili, sono sempre d’accordo con i regolamenti istituiti.

Capisco che essendo luoghi in cui le persone mangiano, alcune regole devono essere rigorosamente tutelate per il bene di tutti.

Quando i regolamenti iniziano a incidere sulle persone meno abili o che vivono con disabilità , tuttavia, penso che possiamo essere tutti d’accordo sul fatto che non bisogna esagerare con i regolamenti.

Purtroppo, così è stato quando un ristorante Americano ha vietato a un bambino di mangiare lì perché non aveva le braccia e quindi ha dovuto mangiare con i piedi.

La mamma Alexis Bancroft ha protestato ferocemente contro la direzione; credeva che avesse preso le regole troppo alla lettera.

Credito: Facebook / Alexis Bancroft

Un lungo dibattito

È un argomento che sembra dividere l’opinione generale. Secondo i rapporti, al piccolo William, che non ha le braccia, era proibito toccare i contenitori sul tavolo con i piedi perché era considerato poco igienico. Il problema è che è l’unico modo in cui William può effettivamente mangiare.

Quando Alexis e William arrivarono per la prima volta al ristorante Americano di nome IHOP, andarono direttamente in bagno per lavare i piedi del figlio. Questo perché Alexis sa che la gente si potrebbe sconvolgere nel vedere William toccare le cose con i piedi, lei vuole assicurarsi che sia pulito con il cibo.

Ben presto divenne evidente, tuttavia, che il direttore non era disposto a lasciare che William mangiasse nell’unico modo in cui poteva farlo.

Inoltre, Alexis afferma di aver sentito altri membri dello staff parlare delle condizioni di William.

Credito: Facebook / Alexis Bancroft

Aveva subito troppo. Ciò ha portato la madre a condividere su Facebook la sua esperienza, pubblicando le foto di William coinvolto in quella tragica sitazione.

Non solo, ma Alexis ha anche invitato le persone ad incitare il ristorante fino a quando non verranno apportate modifiche alle loro politiche.

Quando lei e William uscirono, un uomo anziano e due donne se ne andarono con loro. Il cibo dell’uomo era appena arrivato, ma lo lasciò intatto per un gesto di solidarietà nei confronti di William.

Nel frattempo, condividi questo articolo su Facebook se pensi che William sia stato trattato ingiustamente.