DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 5, 2020

Redazione DonnaWeb

Il ragazzino falciava i prati ed ha venduto tutti i suoi videogiochi, per fare alla madre bisognosa una sorpresa speciale

Il piccolo eroe in questione si chiama William, 13 enne, dagli Stati Uniti, ha lavorato duramente per risparmiare denaro per uso personale, tuttavia, è stato proprio l'utilizzo di quest'ultimo che è stato una sorpresa per tutta la sua famiglia, e soprattutto per sua madre.

Le grandi responsabilità che si è assunto William nonostante l'età, quali un lavoro ed altri doveri importanti lo hanno reso "famoso" nella sua comunità che lo elogia sempre più, ma ciò che il ragazzino in seguito ha acquistato con i soldi letteralmente sudati hanno lasciato anche il popolo del web a bocca aperta!

Comprare un auto per sua madre

William voleva guadagnare i soldi senza chiederli a sua madre, quindi quando era libero da scuola, iniziò a svolgere varie faccende domestiche per i vicini e conoscenti, ad esempio falciare i loro prati.

Pubblicità

Quando iniziò a diffondersi la voce dell'etica lavorativa e della buona impronta lavorativa di William, il suo lavoro si espanse a macchia d'olio al punto da avere un discreto stipendio se paragonato alla sua età.

Tuttavia, si rese conto molto rapidamente che i soldi non sarebbero stati ancora sufficienti per incoronare il suo sogno che avrebbe fatta felice sua madre. Così ha deciso di vendere la sua costosa console Xbox nella speranza di avere i fondi necessari per acquistare l'auto per la famiglia.

- Conosci un 13enne che rinuncerebbe alla sua console di gioco? Io credo di no.

Afferma l'orgogliosa madre durante un'intervista

Tuttavia, William sapeva cosa stava facendo tutto questo perché aveva un piano preciso. Voleva comprare un'auto per sua madre che ne aveva bisogno.

Dopo aver trovato un'auto adatta in vendita a un prezzo conveniente nelle vicinanze, William ha deciso di chiamare il venditore per trattare sul prezzo. Dopo una piccola trattativa, e con i soldi della xbox disponibili, William è riuscito a comprare l'auto per sua madre.

Foto: YouTube / WSLS 10

La madre era come essere picchiata sulla testa dopo aver sentito di un regalo che suo figlio aveva acquisito, ma soprattutto era orgogliosa e commossa dal gesto del tredicenne William.

Puoi guardare un video dell'intervista qui:

Non si vedono tutti i giorni gesti del genere da parte di ragazzini così giovani, condividi per elogiare ciò che ha fatto William per sua madre!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram