DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 29, 2021

Alessandro Giordano

Jessica e Alessandro di Temptation Island: un amore tossico

È finita la storia tra Jessica Mascheroni e Alessandro Autera.

La coppia ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island per volere di Jessica, ormai stufa di una relazione che non le offriva più nulla.

Questa decisione avrebbe dovuto far capire qualcosa ad Alessandro, ma lui ha preferito continuare nella sua falsa sicurezza, facendo apparire Jessica complessata e incapace di capire la fortuna che aveva avuto incontrandolo.

Pubblicità

Indice:

Rapporto complicato

Col proseguire del reality, il giovane ha iniziato a sospettare che, forse, la ragazza non fosse proprio felice con lui e che le mancasse realmente qualcosa, ma questo non è bastato a farlo riflettere. Ha preferito continuare con il suo atteggiamento di superiorità, considerandosi il migliore di tutti in tutto. Guardando i video di Jessica, sempre più legata al single Davide, Alessandro ha insistito nel dire che queste cose non lo toccavano: peccato che ha rotto un vaso per la rabbia.

Temptation Island: Stefano e Manuela ancora insieme dopo il falò?

Prima di arrivare a questo gesto, c’è stato un susseguirsi di false convinzioni.

Rottura totale

In un’esterna infatti Davide è arrivato in Ferrari, e lui ha ribadito dicendo che se solo avesse voluto avrebbe comprato una vettura simile in qualsiasi momento, aggiungendo di aver comprato un’automobile da trentamila euro a Jessica. Stupisce il fatto che Alessandro non abbia mai ammesso una colpa.

Al contrario ha continuato a vantarsi delle sue qualità, cercando di mostrarsi superiore, ma ottenendo l’effetto contrario.

Temptation Island: Claudia e Ste verso l'altare

Al falò di confronto entrambi sono usciti da soli, com’era inevitabile che accadesse.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram