DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 23, 2021

Redazione DonnaWeb

Isola dei famosi, incredibile novità: il vincitore non sarà in studio

La quindicesima edizione de l'Isola dei Famosi, volge al termine, la prima condotta da Ilary Blasi ed è la prima che ha avuto uno share piuttosto basso, una stagione difficile per tanti punti di vista, prima di tutto il seguito del pubblico che non ha premiato il programma, i dati hanno riportato cali continui puntata dopo puntata, la trasmissione è stata spesso sconfitta dai programmi della Rai.

Isola dei Famosi: la puntata non andrà in onda

Ci sono stati parecchi problemi con i concorrenti e più di uno di loro ha dovuto abbandonare il gioco e l'isola prima della data prevista, spesso per questioni di salute.

Pubblicità

Dopo tante edizioni quest'anno ci sarà qualcosa mai avvenuta prima, il vincitore non sarà proclamato in Italia ma direttamente in Honduras, sull'Isola, conferma arrivata da TvBlog.

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne: l’indiscrezione inaspettata

Il vincitore de l'Isola dei famosi, chi sarà?

Ovviamente la scelta di non proclamare in vincitore in Italia come nelle scorse edizioni è dovuta al problema del Covid.

Chi arriva da questi paesi infatti deve passare un periodo di quarantena di due settimane, quindi non sarà possibile avere i finalisti in studio, la finale andrà in onda il 7 giugno e già si comincia a pensare alla nuova edizione.

Bisognerà iniziare a cambiare ciò che non è piaciuto in questo programma, quello che ha fatto calare gli ascolti, eppure la prima puntata era andata bene, aveva ottenuto ben il 21% di share, una cifra però mai più raggiunta successivamente.

Ecco chi vincerà l’Isola dei Famosi: l’ex vincitore ha sorpreso tutti con le sue dichiarazioni

Dopo il venerdì 21, il programma andrà in onda solo il lunedì, infatti la Blasi lascerà il posto a Il segreto, la soap spagnola.

L'isola tornerà i tre lunedì successivi fino alla finale del 7 giugno che proclamerà il vincitore.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram