DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 22, 2021

Redazione DonnaWeb

Isola dei Famosi: la puntata non andrà in onda

L'ultima edizione dell'Isola dei Famosi è stata un su e giù di ascolti ed emozioni, serate buone contro serate poco seguite. Sarà per i naufraghi in gara, il pubblico a quanto pare non è rimasto molto colpito, per la prima volta, dopo dodici edizioni, questa è la peggiore.

Ecco chi vincerà l’Isola dei Famosi: l’ex vincitore ha sorpreso tutti con le sue dichiarazioni

Regina incontrastata dell'Isola è la fame

Pubblicità

L'unico motivo e l'unico argomento di cui parlare, che crea qualche dissapore tra i naufraghi è la fame. Si litiga solo per il cibo e le discussioni che ne nascono sono sempre riferiti alla fame.

Chi ha avuto più riso, chi ha mangiato più di un altro, chi ha parlato male di un concorrente.

Si avvicina l'ultima puntata e le maschere cadono

Tocca fare tutto alla luce del sole, sono finite le alleanze e le nomination, adesso cadono le maschere, i naufraghi continuano l'avventura insieme mentre Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli proseguono l'esperienza in gran segreto su un altro isolotto.

La prossima puntata dell'Isola dei famosi non andrà in onda

Gli ascolti sono stati veramente bassi, neanche il passaggio della prima serata nel venerdì sera ha cambiato le cose, forse si sono fatti i conti sbagliati, eppure Ilary Blasi è una perfetta conduttrice, la finale si avvicina e si potrebbe trovare il riscatto per riprendere qualche punto.

La finalissima è fissata per il 7 giugno, gli appuntamenti che restano con l'Isola dei famosi quindi saranno, lunedì 24 maggio.

Semifinale lunedì 31 maggio e finale lunedì 7 giugno.

Niente doppio appuntamento settimanale, l'Isola dei famosi sarà sostituita da qualche nuova puntata della telenovela Il Segreto, niente Isola il venerdì dell'ultima settimana di maggio.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram