DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 21, 2020

Redazione DonnaWeb

Il nuovo fidanzato di Arisa si mostra sui social, la foto non lascia alcun dubbio

Dopo alcuni periodi di alti e bassi, Arisa sembra aver ritrovato quella felicità che mancava da tempo.

Tutto inizia da Amici, proprio quando è entrata nel noto programma di Maria De Filippi come coach per la ventunesima edizione, lei stessa si definisce entusiasta di questo ruolo, che le sta dando molte soddisfazioni.

Per poi continuare alla partecipazione del prossimo festival di Sanremo in occasione della 72 esima edizione, fino ad arrivare al culmine con una nuova storia d'amore.

Pubblicità

Indice:

Rudy Zerbi svela tutto

Nella puntata di Amici di sabato scorso, Rudy Zerbi aveva praticamente dato l'ufficialità in diretta dicendo: "Arisa è fidanzata", ma lei negò rispondendo: " Io non ho il fidanzato ufficialmente, aspetta un attimo, non dire le cose mie". Ma a quanto pare, era Rudy ad avere ragione, dato che 3 giorni fa il fidanzato di arisa si è dichiarato pubblicando questa foto sul suo instagram.

In questa foto i volti sono abbastanza nascosti, ma i commentatori hanno subito capito che quella donna era proprio Arisa!
Instagram/ @andreadicarlo

Chi è il fidanzato?

Lui si chiama Andrea Di Carlo, è un autore televisivo e un manager. È il titolare della agenzia Adc Management, che, tra i vari artisti, assiste pure la sua nuova compagna, un rapporto lavorativo che esisteva da tempo.

Arisa con questo nuovo amore sembra essersi lasciata alle spalle le due storie precedenti, la prima con Giuseppe Anastasi, autore di numerosi suoi brani, e la più recente con Lorenzo Zambelli, durata ben 9 anni e terminata a ottobre di quest'anno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram