DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 11, 2020

Redazione DonnaWeb

La moglie manda il marito a prendere il cane dalla tosatura - Al ritorno a casa, la famiglia scopre un tragico errore

A volte anche le cose più semplici possono andare storte se non stai attento. Può essere semplice come acquistare il latte sbagliato nel negozio oppure confondere il nome di qualcuno.

Questo succede solo ogni tanto, ma Rudy Salazar sa benissimo cosa significa fare confusione in situazioni piuttosto semplici!

Il sito di Dodo è stato il primo a segnalare l'imbarazzo di Rudy. All'inizio della giornata, la moglie di Rudy, Coco, aveva portato il cane di famiglia, BooBear alla toelettatura per cani. Poiché Coco aveva cose da fare, chiese a Rudy di prendere il cane quando era pronto.

Nessun problema, pensò Rudy, dirigendosi verso il negozio questo pomeriggio. Entrò e disse che sarebbe stato lui a prendere il cane al posto della moglie. Tuttavia, quando tornò a casa, sua moglie si rese presto conto che qualcosa non andava nel cane. Era completamente diverso da prima.

Un cane totalmente diverso

Ecco una foto del cane della famiglia BooBear:

Ed ecco un cane che il padre di Rudy ha portato a casa da un'officina:

Foto: Facebook

Quindi sì - Rudy aveva accidentalmente portato a casa il cane sbagliato completamente inosservato da tutti!

Facile malinteso

Si è scoperto che Rudy aveva accidentalmente portato un cane di nome Coco, lo stesso nome di sua moglie. Questa situazione era dovuta al fatto che dopo essere entrato, Rudy ebbe il tempo di dire che era arrivato a causa di Coco, dopo di che lo staff pensò che intendesse ovviamente il cane Coco, che avevano tosato lo stesso giorno.

Rudy, che ha commesso l'errore, tornò rapidamente in macchina, un po 'imbarazzato, per dirigersi dai veri padroni per scambiarsi i cangnolini.

Puoi guardare il video divertente dell'incidente qui:

Quando si guardano i cani, è facile scambiarli se non si presta troppa attenzione, potrebbero confonderti. Fortunatamente, tutto è finito nel migliore dei modi!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram