“Ho dormito con mio marito per 4 notti senza svelargli il più grande segreto della mia vita” – “quando decido di svelarlo, scoppia in lacrime”

Accogliere un primo figlio al mondo è uno dei momenti più belli della vita di una persona. All’improvviso la famiglia di due persone si trasforma in una famiglia di tre persone. Sono questi eventi speciali che significano che la vita sta per prendere una piega diversa.

Questo è probabilmente il motivo per cui Brittany Marshall ha scelto di annunciare la sua gravidanza a suo marito in un modo diverso …

Il marito di Brittany, Kaleb, era pronto per diventare papà. Ma Brittany non lo era ancora.

Erano sposati da anni, ma prima di avere figli, voleva prima concentrarsi sulla sua carriera, comprare una casa e pianificare il loro futuro.

“La solidità economica era un punto fondamentale per noi,” disse Brittany.

“Sono stato abbastanza fortunata da avere un uomo meraviglioso che mi ama e che sarebbe un padre meraviglioso.”

Primi passi per il grande segreto

Quando scoprì di essere finalmente incinta, Brittany stava cercando un fotografo.

“Ho iniziato a cercare un fotografo particolare, che potesse scattare foto realistiche e catturare il momento della mia dichiarazione”, ha spiegato.

Quando il test di gravidanza annunciò che era finalmente incinta, non lo disse a suo marito. D’altra parte, ha contattato un fotografo che aveva trovato online.

“C’è qualcosa di veramente fragile nel dire questo tipo di notizie a qualcuno che non hai mai visto prima. Ma sapevo che dovevo farlo per ottenere le immagini perfette e ben studiate “.

Un piano molto cauto

Per assicurarsi che il suo annuncio andasse secondo i piani, Brittany dovette mantenere questo segreto a suo marito per diversi giorni molto ostici.

Ho dormito per quattro notti accanto a mio marito e ho avuto il più grande segreto di sempre. Ma il giorno era finalmente arrivato. Il fotografo ha organizzato tutto alla perfezione e ho messo un test di gravidanza tra i fiori. ”

Fortunatamente, Kaleb ha accettato di fare un servizio fotografico con sua moglie in una calda giornata in Texas.

“Il mio cuore batteva forte”

A metà del servizio fotografico, Brittany disse a suo marito che c’era qualcosa nel mazzo di fiori.

“Completamente confuso, estrasse la il test e rimase senza fiato. Il mio cuore batteva alla velocità della luce e piangevo dall’emozione, e poi disse: “Wow”.

Si è rivelata fortunata che Brittany avesse organizzato per catturare questo momento speciale sulla macchina fotografica, perché non ricordava molto al riguardo a causa dell’intensa emozione.

Ora saranno in grado di mostrare il momento preciso in cui ha imparato che sarebbe diventato padre in futuro!

Che bella storia. Metti Mi piace e condividi questo articolo con i tuoi amici se vuoi diffondere l’amore!