Il cane randagio viene finalmente adottato, guarda la sua dolce reazione quando riceve un bellissimo regalo

Un’organizzazione ha trovato un cane randagio per strada. Lei si chiama Dora e fortunatamente ha avuto il supporto necessario, tuttavia era costantemente triste. Durante i primi giorni Dora non aveva voglia di giocare con altri animali, segnale che la povera cagnolina aveva chiaramente bisogno di amore.

Dora ha ricevuto amore dai dipendenti dello zoo, ma le sue condizioni non sono migliorate nel breve periodo. La cagnolina non vedeva l’ora di entrare nella nuova casa. Ma purtroppo, trovare una famiglia in adozione si è rivelato più difficile del previsto, poiché molte famiglie scelgono principalmente un cucciolo come animale domestico.

Un regalo inaspettato

Un giorno un pacco ricevuto per posta dal Regno Unito è apparso alla porta dello zoo. Il pacco era indirizzato a Dora. Il personale dello zoo è rimasto assolutamente sbalordito da ciò che stava succedendo.

Il pacchetto includeva una varietà di giocattoli e dolcetti. La cagnolina ha notato la lettera sul fondo del pacco. Un dipendente si è messo a leggere il contenuto della lettera, una famiglia che vive nel Regno Unito ha affermato di volerla adottare. Avevano letto tutto sulla storia sui social.

Una nuova vita

Alla cagnolina sola e triste è stata data l’opportunità di ricominciare una vita migliore. Il pacco postale inviato dalla famiglia adottiva ha cambiato l’intera vita di Dora. Adesso lei vive in campagna nel Devon, dove gode della compagnia della sua famiglia e di un altro suo amico a 4 zampe.