DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 5, 2020

Redazione DonnaWeb

Il cane randagio stava fuori dal minimarket ogni giorno - giorni dopo un passante ha realizzato la scioccante verità

Tutti gli animali meritano amore e cura. Tuttavia, è davvero triste che sempre più animali vivano per strada totalmente abbandonate al loro destino. Fortunatamente, ci sono varie organizzazioni che fanno del loro meglio per proteggere gli animali.

Come non citare l'organizzazione chiamata "Howl of a Dog", che lavora costantemente per i diritti degli animali. Lo staff dell'organizzazione è impegnato a salvare giornalmente gli animali bisognosi dando loro l'opportunità di vivere una vita migliore.

L'organizzazione ha salvato un cane di nome Remy, viveva per strada e nessuno si prendeva cura di lui. Il cane trascorreva del tempo fuori da un minimarket locale. Nessuno poteva dire perché il cane viveva praticamente vicino a quel locale. Successivamente è emerso che il commerciante era solito nutrire il povero cane senza casa.

Immagine: Youtube / Screenshot

Giorno del salvataggio

Pubblicità

Un giorno un dipendente di Howl of a dog ha ricevuto una segnalazione su Remy. Andò al market per vedere se il cane era ancora nelle vicinanze, in effetti, Remy come al solito si trovava pochi metri fuori dal locale.

Il dipendente decise di portare con sé il cane, che ha in seguito ricevuto le cure di cui aveva bisogno. Remy ha vissuto alcuni mesi al rifugio prima di trovare una famiglia adottiva. Le organizzazioni per il benessere degli animali svolgono un lavoro importante per gli animali. Il cane Remy ha una nuova famiglia grazie al lavoro svolto di Howl of a dog.

Remy vive con la sua nuova famiglia nel North Carolina. Ama la sua famiglia e va d'accordo con persone di tutte le età.

Auguriamo il meglio al cane!

Condividi questa storia con tutti gli amanti degli animali!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram