DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 7, 2020

Redazione DonnaWeb

Cane in lacrime resta per 9 mesi senza il suo padrone - Ma guarda che succede appena riceve un pacco speciale

Rachel e JD Aument sono felici padroni di animali. Il loro amato cane di nome Brindle ha vissuto con la coppia per diversi anni. Entrambi trattano il proprio cane come un vero membro della famiglia.

JD ha dovuto subire un distacco di nove mesi dal suo amico a 4 zampe per motivi di lavoro militare. Brindle non ha preso bene la notizia. JD di solito passava molto tempo con il suo cane, a dimostrazione che erano davvero inseparabili.

Brindle è molto triste quando JD non è a casa. Il mio cane mi ama, ma non allo stesso modo di mio marito ", dice Rachel in un'intervista a The Dodo e Newsner.

Immagine: Youtube / AnimalAntics

9 mesi senza il suo amato padrone

Brindle ha avuto diverse difficoltà nella sua vita. Il cane viveva in un rifugio per animali molto prima che trovasse la casa amorevole attuale. Rachel e JD si innamorarono del cane a prima vista e decisero di adottarlo. Da quel giorno, JD e Brindle sono stati amici inseparabili.   

Brindle, spezzato dal dolore, perse momentaneamente la sua gioia di vivere. Il cane piangeva nel sonno perché gli mancava così tanto il padrone.

"Alcuni giorni il cane si sedeva davanti alla finestra piangendo, attendeva incessantemente il ritorno di mio marito".

Immagine: Youtube / AnimalAntics

Il cane spesso sedeva davanti alla finestra e guardava fuori. Il cane sperava di vedere il suo proprietario. Nove mesi sono un periodo molto lungo, sopratutto per un cane.

Una sorpresa memorabile

Pubblicità

JD ha sentito che il cane aveva l'ansia da separazione. Così decise di sorprenderlo con un dono speciale. JD mandò al suo cane un pacco contente una sua camicia. Guardate cosa succede quando il cagnolino scopre tutto ciò.

Immagine: Youtube / AnimalAntics

Non passò molto tempo prima che il cane riconoscesse l'odore del suo amato padrone. Brindle era di nuovo felice e Rachel scoppiò in lacrime dopo aver visto la reazione del suo animale domestico.

"Sono scoppiata a piangere dopo aver visto la reazione del cane. Brindle portava la camicia sul letto e ci dormiva tutto il giorno ”.

Guarda il video:

Un legame davvero unico si è formato tra il cane e il proprietario. Condividiamo questa dolce storia a tutti!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram