DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 18, 2020

Redazione DonnaWeb

Il gatto era scomparso da 4 anni - Pochi giorni fa avviene una riunione toccante con la sua padrona anziana

Un grave terremoto si è verificato nell'Italia centrale nell'agosto 2016. Secondo le autorità, diverse persone sono rimaste ferite nel terremoto e sono morte circa 300 persone.

Molte persone hanno dovuto lasciare le loro case a causa del terremoto. Una donna anziana di nome Dora era una di quelle persone che dovevano lasciare la sua casa ed i suoi affetti personali. Il gatto di Dora è scomparso durante il terremoto. Per molto tempo la donna era molto preoccupata per il suo gatto. Continuò la sua ricerca, ma non ebbe risultati.

Una piacevole sorpresa

Un miracolo è successo poche settimane fa. L'amica di Dora ha pubblicato un toccante video della bellissima sorpresa. Dora ha incontrato il suo gatto dopo quattro anni di scomparsa.

Pubblicità

-Dora non ha mai rinunciato al suo gatto, dice Mimma Bei.

Nessuno sa dove sia stato il gatto in tutti questi anni. Il gatto era in buona forma, nonostante tutto. Ancora più importante, Dora ha recuperato il suo amato animale domestico. La riunione di Dora e il gatto è stata molto toccante.

Guarda il video:

Fonti: Yle , The Dodo

Sono davvero contento che Dora ha trovato un gatto scomparso da tempo. Premi il pulsante Condividi in modo che anche i tuoi amici possano vedere questo bellissimo video!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram