DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 24, 2021

Redazione DonnaWeb

Linda Evangelista sfigurata dopo un intervento estetico: il suo sfogo sui social

L'ex modella canadese, famosa negli anni 80, Linda Evangelista, ha spiegato nel suo post pubblicato sui social nel quale spiega che dopo aver ricevuto un trattamento di "CoolSculpting" (criolipolisi) che provoca una riduzione del grasso corporeo non invasiva attraverso il raffreddamento cutaneo localizzato, ha scatenato nel suo corpo un effetto collaterale raro che l'ha fatta cambiare radicalmente nell'aspetto tanto da renderla irriconoscibile.

Ricordate Alberto de “Un medico in famiglia”? Oggi è irriconoscibile.

Linda Evangelista sfigurata a causa di un trattamento di criolipolisi

Pubblicità

L'intervento è avvenuto già cinque anni fa ma dopo dolorose operazioni correttive, che non hanno dato l'effetto sperato, la bella modella ha deciso di parlare per far capire anche a cosa si può andare incontro sottoponendosi ad un trattamento simile.

Lo sfogo di Linda su Instagram

La donna racconta che ha sviluppato una iperplasia adiposa paradossale che ha messo in crisi le sue fonti di sussistenza, provocando una enorme depressione e disprezzo del suo aspetto, chiudendosi in se stessa, è diventata una reclusa, Linda oggi ha 59 anni e fino al 2014 era stata tra le 50 modelle scelte per la copertina di Vogue nel settembre di quell'anno.

LIZ MARKS SFIGURATA PER SEMPRE A CAUSA DI UN SMS INVIATO MENTRE ERA ALLA GUIDA

Linda Evangelista: vivo da reclusa

Linda spiega di aver tenuto per se quello che le è capitato fino ad oggi, termina il post confessando di volere andare avanti nonostante tutto e superare la vergogna, dice che vorrebbe uscire da casa sua a testa alta invece di continuare ad apparire diversa da come è realmente, la confessione ha scatenato la corsa alla solidarietà nei confronti della bella modella: "Sei e sarai sempre una supermodella" scrive lo stilista di Moschino Jeremy Scott. Marc Jacobs le scrive "Ti amo, cara Linda", Naomi Campbell invece applaudisce al coraggio e alla forza dell'amica.

Era una delle bambine più belle del mondo, eccola oggi a 17 anni

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram