DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 31, 2021

Alessandro Giordano

Era una delle bambine più belle del mondo, eccola oggi a 17 anni

Lei si chiama Laney Grace, a soli 9 anni veniva considerata come una delle bambine più belle del mondo, viso limpido dal sorriso attraente, vediamo com'è cresciuta nel corso di questi anni.

Ad oggi Laney è vicina alla maggiore età, ha 17 anni ed sta intraprendendo una grande carriera vista la sua giovane età.

Carriera da piccola e Wake Me Up

Pubblicità

Laney nasce nel 2004 a San Francisco, California, ma la sua bellezza viene subito messa in risalto già all'età di 3 anni, quando viene chiamata da un'agenzia di fotomodelle, ma la proposta più importante arriva nel 2013, quando verrà chiamata per essere la protagonista della clip di una delle canzoni più famose al mondo, Wake Me Up di Avicii, il video conta oltre 2 miliardi di visualizzazioni.

Il famoso video ha dato un ulteriore slancio alla piccola Laneya, che da quel momento non fece altro che ricevere ulteriori proposte di lavoro da tutto il mondo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Laneya Grace (@official_laneya_grace)

Laneya oggi

Sono passati 8 anni dalla sua comparsa in quel famoso video, ad oggi Laneya ha 17 anni, a un passo dalla maggiore età mostra tutto il suo splendore.

La ragazza ha un suo profilo instagram, dove è possile notare la sua immensa bellezza grazie a numerose foto pubblicate sul noto social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Laneya Grace (@official_laneya_grace)

Laneya continua tutt'ora a lavorare come modella, date le sue caratteristiche, continuerà ad avere una carriera di successo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Laneya Grace (@official_laneya_grace)

Laneya non è l'unica ad essere stata la bambina più bella del mondo, dai un' occhiata anche alla piccola Anastasiya, oppure la bellissima Thylane Blondeau, senza dimenticarti delle stupende gemelline Clements

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram